Le scelte più belle di Uomini e Donne (VIDEO)

Da Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli a Serena Enardu e Giovanni Conversano: ecco le scelte più belle della trasmissione

di Monia Ruggieri 11 Marzo 2013 14:05

Quest’anno non riusciamo proprio ad affezionarci ai protagonisti dei vari troni. Sarà che il trono classico viene mandato in onda soltanto una volta a settimana; sarà che del trono over non ne possiamo più, sarà che vogliamo che torni anche il trono rosa … i tronisti di quest’anno (e le loro possibili scelte) non ci fanno proprio impazzire. Ecco quindi l’esigenza di creare un articolo un po’ amarcord, per tornare indietro nel tempo ed apprezzare le scelte più belle del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne.

La prima vera scelta che ci ha emozionato e ci ha fatto anche un po’ piangere è stata quella di Alessandra Pierelli e Costantino VitaglianoCostantino è il tronista per antonomasia: d’altronde è stato lui il primo ed inimitabile tronista. Il resto? Soltanto copie. Era l’edizione del 2003/2004 quando la loro storia si trasformò davvero in una soap opera: i due venivano seguiti ovunque con tanto di telecamere al seguito, i loro volti erano su tutte le riviste di gossip e spesso e volentieri venivano ospitati nelle varie trasmissioni tv.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=4QR_yQsjLxA[/flv]

Coppia esplosiva e divertente quella formata da Salvatore Angelucci e Paola Frizziero nella stagione 2005/2006.  Salvatore, infatti, scelse Paola e la loro storia durò per qualche mese, anche se interrotta (pare) dalla gelosia per Karina Cascella, opinionista del programma e intima amica di Salvatore.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=TMHa4UPSTko[/flv]

Altra scelta importante e sentita è stata quella di Giorgio Alfieri e Martina Luciani. Giorgio preferì Martina all’allora sconosciuta Sarah Nile. E’ stata una delle storie più durature, anche se ora sono separati ma hanno una bambina.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=fevRSX9XmWE[/flv]

Bellissima la scelta tra Giovanni Conversano e Serena Enardu: lei tronista sarda tutta d’un pezzo, lui un po’ macho e farfallone. La loro storia è durata per un po’, ma poi è finita a causa dei troppi litigi.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=szKiNCZwLas[/flv]

Dopo aver rivisto questi bellissimi video, speriamo che la De Filippi capisca finalmente che la sua trasmissione ha ancora bisogno di donne!

Commenti