Le top 5 delle bravate più famose di Justin Bieber

Justin Bieber ormai è più famoso per le sue bravate che per la sua musica, ecco la top 5 delle indimenticabili.

di Elide Messineo 21 Gennaio 2014 9:00

Justin Bieber ormai è cresciuto ma non fa più parlare di sé per la musica, attorno alla popstar canadese ruotano tantissimi pettegolezzi e lui si presta al gioco, perché ne combina di tutti i colori.

Ma quante ne combina il nostro Justin Bieber? I pettegoli sono sempre pronti a raccontare ogni suo minimo movimento e in queste ore si dice addirittura che il cantante 19enne possa finire in rehab, TMZ sostiene che ci vada giù pesante con le droghe, già sequestrate a un festino tenutosi in casa sua. Ma da quando è diventato famoso Justin Bieber ne ha combinate davvero tante, ci sono stati arresti, multe e molto altro, ecco la top 5 delle sue bravate!

5.  TIRARE LE UOVA SULLA CASA DEL VICINO

Notizia fresca degli ultimi giorni, la maleducazione di Justin Bieber ormai precede la sua fama: ha lanciato ben venti uova contro la casa del vicino. TMZ ha documentato con un video questo “egg attack” che ha causato 400 dollari di danno e che ha costretto il vicino a chiamare la polizia

4. SUONARE LA CHITARRA NUDO

Una chitarra e basta, nella foto pubblicata da TMZ era tutto quello che Justin Bieber indossava e ovviamente ha voluto farsi immortalare in quelle condizioni, così come natura lo volle. Secondo le fonti, il cantante si trovava a casa della nonna in Canada, quando avrebbe improvvisato una serenata “nude” tutta per lei.

3. LA SCIMMIETTA SENZA DOCUMENTI

Per un breve periodo, il cantante canadese ha avuto anche una scimmietta, Mally, che si è visto portare via a Monaco, perché non era munita dei documenti necessari. Prima è stata mandata in quarantena e poi trasferita in uno zoo in Germania, la loro amicizia è durata solo per poco.

2. SPUTARE ADDOSSO ALLE FAN

Per dimostrare tutto il suo amore viscerale alle fan che lo seguono e lo amano incondizionatamente, Justin Bieber ha deciso di sputare addosso a loro. E’ successo a Toronto durante il Believe Tour, Justin si è affacciato dal balcone del suo albergo e ha dato la sua benedizione.

1. FARSI FILMARE NEL LETTO DI UNA PROSTITUTA

Le ragazze sono la passione di Justin Bieber e i suoi party selvaggi sono ormai un must quando è in tour. In Australia ha fatto l’alba in un locale a luci rosse, dove ha avuto a disposizione 35 spogliarelliste e il locale tutto per lui. Ma il ricordo più bello che abbiamo di queste sue notti di fuoco è il video girato da una prostituta brasiliana: il cantante era stato avvistato all’uscita di un bordello ed ecco che poi è spuntato il video di Justin Bieber intento a dormire mentre la ragazza lo riprende e se la ride… era proprio sfinito!

Commenti