Le Tre Rose di Eva 3, Aurora è morta davvero?

Gli spettatori di Canale 5 sono con il fiato sospeso per conoscere le sorti della loro beniamina...

di Maris Matteucci 24 maggio 2015 9:10
Anna-Safroncik

L’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 andata in onda venerdì ha segnato la morte di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Protagonista fin dalla prima puntata, la Taviani lascia un vuoto immenso nella fiction di Canale 5. E adesso tutti si chiedono se Aurora sia morta per davvero oppure se tornerà con un colpo a sorpresa per vivere l’amore con Alessanro, interpretato da Roberto Farnesi.

Intanto l’inteprete di Aurora Taviani scrive su Facebook:

Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare tutti Voi per gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset, per l’opportunità, i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa. Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese ed emozioni grandissime. Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie ed ancora grazie a Tutti Voi. Con amore Anna Safroncik #letrerosedieva #annasafroncik #addioaurora

La morte di Aurora Taviani ha lasciato stupiti gli spettatori di Canale 5 che non hanno apprezzato la scelta di fare morire la protagonista della fiction. E anche Massimo Del Frate, direttore del Dipartimento fiction in Endemol, su Twitter ha espresso il suo disappunto.

Grazie Aurora! Ma è incomprensibile la scelta di chi ha voluto tradire milioni di telespettatori

Photo Credits | Facebook Anna Safroncik

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti