Lele Mora rapinato, ha perso diecimila euro
La fortuna non assiste Lele Mora, l’ex agente dei vip finito in carcere per bancarotta fraudolenta è stato derubato di ben diecimila euro.
Lele Mora è anche in attesa della sentenza del processo Ruby-bis, su di lui pende una condanna a sette anni di carcere, ma forse anche lui è speranzoso dopo l’assoluzione di Silvio Berlusconi. Mora ha già vissuto l’esperienza del carcere e l’ha raccontata in più occasioni, non ha mai nascosto nemmeno di aver tentato il suicidio.
Adesso è tutto un periodo buio da dimenticare perché da quando è fuori, Lele Mora si dedica costantemente al lavoro per la comunità di Don Mazzi, al quale pare fossero destinati i soldi che portava nel suo borsello. Una scelta poco saggia, forse, quella di girare così tranquillamente con una somma del genere, soprattutto alla Stazione Centrale di Milano.
Lele Mora aveva appoggiato il borsello sul suo trolley quando un malvivente si è avvicinato e glielo ha portato via. Forse non si sarebbe nemmeno aspettato di trovarci dentro diecimila euro, ma a Repubblica l’ex agente vip racconta che i soldi non erano suoi:
Erano soldi per beneficenza, li stavo portando a Don Mazzi.
Di chiunque fossero, di certo non è mai un piacere vederseli portare via!
Photo Credits | Getty Images
Tags: lele mora | ||