Lindsay Lohan derubata dei suoi gioielli a Firenze

Si trovava a Firenze per il matrimonio dei suoi amici ma Lindsay Lohan si è vista portare via i gioielli.

di Elide Messineo 26 Agosto 2015 11:26

Chi la fa, l’aspetti! Lindsay Lohan è arrivata in Italia, a Firenze, per partecipare al matrimonio dei suoi amici ma ha avuto una brutta sorpresa.

L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui mostra l’abito scelto in occasione delle nozze dell’amico Justin Etzin con la modella lettone Lana Zakocela. Gli elogi non sono mancati ma nemmeno le critiche, perché pare che Lindsay Lohan abbia scelto di vestirsi di bianco nonostante la richiesta di indossare abiti scuri. Qualcuno ha sottolineato che l’abito indossato fosse quello di Elizabeth Taylor e che attirava l’attenzione, portandone via alla sposa.

A parte i commenti, Lindsay Lohan ha dovuto affrontare un altro evento spiacevole, perché GossipCop racconta che i gioielli che indossava per il matrimonio le sono stati rubati. Un destino ironico, considerato che proprio l’attrice è stata accusata di furto di gioielli nel 2011. LiLo non è una novellina dei problemi giudiziari, tra droghe, guida in stato d’ebbrezza e conseguenti incidenti, ha una lunga lista di procedimenti a partire dal 2007. All’epoca era stata beccata a rubare una collana del valore di 2500 dollari, il furto l’ha portata a scontare quattro mesi di reclusione e quasi 500 ore di servizi sociali. Una volta ciascuno non fa male a nessuno!

Photo Credits | Instagram

Commenti