L’Isola dei Famosi 12, quarta puntata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi

Nel nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi, scopriamo chi tra i due nominati Raz Degan e Giacomo Urtis deve lasciare il reality di Canale 5

di Antonio Ruggiero 20 febbraio 2017 8:21

Quarto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda lunedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5: in studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria a commentare chi tra i due discussi nominati della settimana Raz Degan e Giacomo Urtis viene votato dal pubblico per lasciare per sempre l’isola.

La settimana dei 4 naufraghi che hanno popolato l’Isola del Fuoco, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno e Giacomo Urtis, è iniziata con screzi e grandi difficoltà. Nell’Isola dei Metalli, un’isola ad alta concentrazione femminile, la settimana è proseguita inaspettatamente senza particolari scontri ma con qualche nervosismo causato dalla presenza dei terribili mosquitos, che hanno tormentato soprattutto Samantha De Grenet.

Il primo flirt dell’Isola, quello tra Malena e Moreno, che abbiamo scoperto nelle scorse settimane e che è stato raffreddato negli ultimi giorni dalla distanza tra i due protagonisti, si è riacceso con un bacio inaspettato davanti agli altri naufraghi, complice la prova ricompensa.

Con Stefano Bettarini, inviato in collegamento dall’Honduras, seguiamo la prova leader dei concorrenti che devono impegnarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination; inoltre, scopriamo chi entra a far parte del gruppo degli evoluti per trascorrere la nuova settimana nella nuova Isola, l’Isola delle Terre.

Come sempre, spetta alla  Dottoressa Tibi, il comitato scientifico dell’Isola, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti