Lorella Cuccarini condurrà La vita in diretta, ma continuano le frecciatine di Heather Parisi

Lorella Cuccarini si godrà la nuova avventura televisiva con La vita in diretta, ma non sono mancate le solite frecciatine della rivale Heather Parisi.

di Roberto S. 11 Luglio 2019 9:14

Lorella Cuccarini condurrà quest’anno per la prima volta un programma pomeridiano di stampo giornalistico come La vita in diretta, una nuova sfida per “la più amata dagli italiani” che a quanto pare ha non poco infastidito Heather Parisi.

La showgirl americana è ormai da tempo lontana dal mondo della televisione italiana, ma trova sempre il tempo di attaccare la sua storica rivale Lorella Cuccarini. L’antagonismo tra le due bionde della nostra televisione è iniziato durante Fantastico, quando Pippo Baudo decise proprio di affiancare una giovane Lorella Cuccarini ad Heather Parisi, per poi prenderne completamente il posto. Situazione che fece non poco infuriare proprio la Parisi, ma si sa come in televisione sia necessario spesso un cambio generazionale, soprattutto quando si tratta di spettacoli dove il varietà la fa da padrone.

Il botta e risposta di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi

Eppure nel 2016 la Rai diede la possibilità ad entrambe di condurre un programma tv in prima serata su Raiuno dal titolo Nemicamatissima, dove sia Lorella che Heather avevano avuto la possibilità di ballare e cantare nuovamente i loro più grandi successi televisivi. Nonostante questa reunion però non è stato di certo assopito l’attrito tra le due e quando Heather Parisi ha scoperto la nuova conduzione di Lorella Cuccarini, non le ha di certo mandate a dire. L’americana showgirl ha così chiosato sul suo profilo Twitter: “Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”. Non si è fatta di certo attendere la risposta di Lorella Cuccarini che ha evidenziato come in 35 anni di carriera non abbia mai chiesto nulla a nessuno e tutto ciò che ha fatto è stato solo merito di duro lavoro e di persone che hanno creduto in lei.

La nuova avventura di Lorella Cuccarini al fianco di Alberto Matano

E’ evidente come alla Parisi dia un bel po’ fastidio questo nuovo ruolo della Cuccarini, ma in televisione è fondamentale rinnovarsi ed essere in grado di saper fare tutto, ora “la più amata dagli italiani” si ritroverà a condurre un programma tv fatto di cronache quotidiane e non è un caso che avrà al suo fianco il giornalista Alberto Matano. Quest’ultimo è conosciuto per essere il conduttore delle ore 20.00 del TG1, nonché opinionista nella trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Sarà alquanto curioso scoprire questa nuova coppia televisiva de La vita in diretta.

Commenti