Lorella Cuccarini, cosa c’era di vero nella rivalità con Heather Parisi

La ex ballerina tornerà presto in tv insieme alla collega-nemica...

di Maris Matteucci 2 agosto 2016 7:19

In autunno le due nemiche Heather Parisi e Lorella Cuccarini torneranno insieme in tv per uno spettacolo inedito che le vedrà lavorare fianco a fianco. Ma cosa c’era di vero nei tanto tesi rapporti tra le due ballerine?

Ne parla Lorella Cuccarini in una intervista al Corriere:

Siamo alle prime riunioni. Abbiamo per ora molto più entusiasmo che scalette. La prospettiva di questo show ‘vecchia maniera’ con Heather mi ha convinta. Balleremo anche: certo, magari non come un tempo. Ma come potremmo star ferme?

Ma quanta rivalità c’era sul serio tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi negli anni Novanta che li hanno viste protagoniste?

Da zero a 10… in passato diciamo 3. Nel 1984 Heather, strepitosa, faceva Fantastico, l’anno dopo al suo posto c’ero io. E’ chiaro che una base per la rivalità, che pure fu montata, c’era. Poi eravamo due tipi, lei peperino, internazionale, io italiana ed ero la ragazza che tra tante ce la fa, e il Paese era pieno di storie come la mia

CUCCARINI CONTRO LA CARRÀ CHE L’HA ESCLUSA DA FORTE FORTE FORTE

L’intervista è anche l’occasione per tornare a parlare di Raffaella Carrà verso la quale Lorella Cuccarini aveva speso parole di delusione: la showgirl bolognese l’aveva contattata per Forte Forte Forte (per rivestire il ruolo di giudice), quindi era sparita senza dare spiegazioni. Dice la ex ballerina oggi conduttrice:

E’ stata una delusione. Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti