Luca Argentero contro i paparazzi, la versione del fotografo

Il fotografo aggredito da Luca Argentero racconta la sua versione dei fatti.

di Elide Messineo 26 Febbraio 2016 9:06

Luca Argentero è sempre stato considerato un uomo tranquillo e pacato, almeno fin quando Diva e Donna non ha pubblicato gli scatti che lo vedono infuriato intento ad inseguire un paparazzo.

La situazione si è ribaltata, adesso tutti puntano il dito contro Luca Argentero e il fotografo ha raccontato la sua versione dei fatti intervistato da Selvaggia Lucarelli nella trasmissione radiofonica Stanza Selvaggia. Il fotografo racconta di aver avuto lesioni al ginocchio e alla mano, mentre correva infatti è caduto trasportando la macchina fotografica di 3kg ed è stato insultato sia dall’attore che dalla moglie, Myriam Catania. “Ha denigrato il nostro lavoro” ha aggiunto dispiaciuto, supportato da Selvaggia Lucarelli e Fabio DeVivo, che hanno preso le difese del paparazzo, che nel frattempo ha intrapreso azioni legali contro Argentero.

Luca Argentero quella sera si trovava al cinema con la moglie dopo un periodo di crisi matrimoniale finito su tutti i giornali, con tanto di foto che ritraevano lui con un’altra e lei intenta a bere. La pressione mediatica non è mancata così come la speculazione e quello dell’attore sembra uno sfogo che ormai non sarebbe più riuscito a trattenere, dopo mesi e mesi di fotografi sempre alle calcagna. La sera dell’ormai famigerata rissa, Luca e la moglie sono stati seguiti fin dentro la sala cinematografica, da dietro le poltrone il fotografo ha scattato alcune immagini poi finite sul settimanale per documentare la loro “noiosa” vita di coppia. Magari un po’ di nervosismo è lecito, voi cosa ne pensate?

Luca Argentero

Commenti