Luca Bizzarri e Ludovica Frasca pensano alle nozze

Nessuno avrebbe scommesso su di loro ma Luca Bizzarri e Ludovica Frasca potrebbero presto convolare a nozze.

di Elide Messineo 19 Dicembre 2014 12:35

Da eterno single a uomo innamorato, Luca Bizzarri potrebbe aver cambiato idea sul suo status sentimentale e aver perso l’allergia per il fidanzamento.

Il merito è tutto di Ludovica Frasca, la velina mora di Striscia la notizia con la quale porta avanti una storia già da diversi mesi. All’inizio tutti hanno criticato la relazione pensando che fosse solo un’avventura estiva, che invece procede a gonfie vele e guarda verso l’anno nuovo.

I rumors vorrebbero addirittura i due in procinto di organizzare il loro matrimonio, ma nessuna smentita o conferma a riguardo. Ludovica e Luca cercano di godersi il loro amore lontano dai riflettori, nel frattempo Luca Bizzarri è stato bersagliato sui social per il suo messaggio d’addio a Virna Lisi. L’attrice, una delle più belle del cinema italiano, è stata omaggiata da molti colleghi non appena si è diffusa la notizia della sua morte, Bizzarri l’ha commentata a modo suo, scrivendo:

Alcuni anni fa, in un teatro, incontrai per pochi secondi Virna Lisi. Naturalmente sapevo chi fosse, conoscevo i suoi film, onestamente la trovavo una donna di gran classe ma non una delle mie attrici preferite. Poi, in quel camerino, la vidi. Era la donna più bella che avessi mai visto. Non più una ragazzina, naturalmente, era ormai prossima ai sessanta, ma non avevo mai visto nessuno di così magnetico, di così affascinante. Era una bellezza algida e conturbante nello stesso tempo. Era classe e sensualità. Oggi se n’è andata una figa spettacolare.

Ovviamente è stata l’ultima frase a fare infuriare gli utenti: se da un lato c’è Paolo Ruffini che dà della “topa pazzesca” alla Loren, in questo caso la situazione è stata ancor più delicata e in molti non hanno gradito che si parlasse di una persona appena scomparsa in questi termini. Lui però ha replicato subito contro i finti moralisti che affollano il web, la bufera sembra essere pronta a passare.

Photo Credits | Facebook

Commenti