Luca Tassinari e Sara Tommasi: film hard per due

Tassinari e Tommasi sono i protagonisti del film distribuito dal 1 novembre

di Monia Ruggieri 31 Ottobre 2012 11:54

Avevamo già accennato qualche tempo fa ad una possibile partecipazione di Luca Tassinari in una pellicola hard. Se in questo momento vi starete chiedendo chi è Tassinari, oltre a vedere l’immagine, ecco qualche aiutino per rinfrescare la vostra memoria: lo abbiamo conosciuto nel reality La Pupa e il Secchione, condotto da Enrico Papi, dove un gruppo di secchioni e uno si pepe cercavano di entrare nel gruppo dell’altro, quindi le pupe dovevano ad esempio studiare determinati argomenti e i secchioni conoscere la moda.

Bene, ora è certo: Tassinari farà un film hard. E non sarà l’unico famoso. Infatti dopo i vai problemi di salute Sara Tommasi tornerà al suo primo amore: il porno. Dal primo di novembre, infatti, sarà distribuito il nuovo film hard firmato Dive&Star ed FM il cui titolo è “I soliti noti“. La pellicola, diretta egregiamente dal regista Max Bellocchio, è ambientata in un lussuoso castello nei pressi di Napoli e, oltre alla bella Tommasi e a Tassinari, vede la presenza di l’ex di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini e  il disturbatore televisivo per eccellenza Gabriele Paolini.

Luca Tassinari è piuttosto soddisfatto, infatti ammette di aver fatto un buon lavoro: ‘

Diciamo che ho voluto fare un’ultima ca**ata in grande stile prima di lasciare l’Italia, da gennaio mi trasferirò in Svizzera e lavorerò nel consiglio di amministrazione di una banca. Scherzi a parte è sempre stata una mia perversione, poi grazie al mio agente mi è stata fatta una proposta interessante e così ho deciso di provare. E devo dire che è stata un’esperienza niente male… […] Nel caso dovessero arrivare altre offerte interessanti dall’hard potrei anche valutarle, mai dire mai…‘.

Lo slogan del film è tutto un programma:

 ‘Il genio matematico vincitore dell’ultima edizione della Pupa e il secchione sfida il maestro Rocco Siffredi‘.

Ne vedremo delle belle.

Commenti