Luxuria-Mussolini, litigio a colpi di Tweet

Continua il battibecco a distanza tra le due che proprio non si sopportano...

di Maris Matteucci 14 ottobre 2014 8:40

Che Vladimir Luxuria e Alessandra Mussolini non si stiano troppo simpatiche è cosa nota: le due già molti anni fa si erano rese protagoniste di una accesa rissa a Porta a Porta con epilogo finale abbastanza triste. E a distanza di anni la storia si ripete con Alessandra Mussolini che punzecchia la rivale definendola incerta e totalmente inaffidabile quanto a idee.

Secondo quanto riportato dal sito Tuscia Web, Luxuria sarebbe stata attaccata senza fronzoli da Alessandra Mussolini che in merito alla ex naufraga del’Isola dei Famosi avrebbe detto:

Intanto cominciamo con questo discorso dei matrimoni gay e delle adozioni dei figli. Io sono stanca di ascoltare Vladimir Luxuria che un giorno si sveglia donna, un altro uomo e non si capisce di che sesso sia. Ha un 45 di piede e vuole mettersi alla pari con le donne? Non ci può e non ci deve insegnare niente. Per quanto riguarda i gay se vogliono stare insieme ci stiano, ma basta con questa storia dei matrimoni e dei figli. E’ la natura che è così. I figli non sono un capriccio

Immediata, e non poteva essere altrimenti conoscendo il soggetto, la replica di Vladimir Luxuria che ha affidato a Twitter la sua difesa:

La Mussolini dice che mi sveglio un giorno uomo l’altro donna; e lei quando si sveglia dal medioevo?

Insomma un litigio che pare non essere destinato a finire, visto che le due donne sono su posizioni totalmente diverse e in questi anni non hanno dimostrato grande comprensione l’una nei confronti dell’altra.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti