Malena naufraga a L’isola dei Famosi 12 su Canale 5

A L'Isola dei Famosi 12 Malena entra a far parte del cast ufficiale del reality in onda su Canale 5 come naufraga

di Antonio Ruggiero 30 gennaio 2017 22:28

Malena è una delle concorrenti ufficiali per L’Isola dei Famosi 12, la terza edizione su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione: scopriamo un po’ di più sul personaggio in questione.

Malena ha 30 anni, abita a Gioia Del Colle in provincia di Bari e fino a poco tempo fa era agente immobiliare nella filiale di un esponente del Pd locale che poi l’ha introdotta in politica.

È diventata una star del web Milena Mastromarino, componente dell’Assemblea Nazionale del Pd e protagonista di un film di Rocco Siffredi.

Milena, all’anagrafe Filomena e in arte Malena la Pugliese, ha girato a Budapest il suo primo film hot e ha detto a TgCom24:

Può sembrare che sesso e politica non vadano di pari passo, ma sono due cose che tengo nettamente distinte.

La politica è una mia grande passione che avevo sin da ragazzina, il porno invece potrebbe rappresentare per me una vera e propria carriera.

A L’Isola dei Famosi Malena non avrà certamente problemi di pudicizia, considerando che la seminudità è quasi una prassi in un programma del genere, quindi maschietti preparatevi  ad aguzzare la vista e strabuzzare gli occhi per le curve di questa provocante donna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti