Mammuccari condurrà Le Iene

Il 14 gennaio torna il programma più amato di Italia 1

di Monia Ruggieri 3 Ottobre 2012 10:47

Le Iene Show tornerà sugli schermi di Itali 1 il 14 gennaio 2013, Maya permettendo. Ma chi presenterà questa nuova edizione? Tanti i nomi papabili che sono spuntati sul web nel via via di rumors che si susseguono sui vari siti e forum dedicati al programma. Ad oggi, però, sembrerebbe che uno dei nomi citati sia più papabile degli altri e che la fumata bianca sia vicina. Stiamo parlando di Teo Mammuccari, attualmente impegnato nella conduzione de Lo Show dei record, il quale potrebbe tornare a vestire i panni della Iena. Panni che gli sono piuttosto comodi, in quanto già vestiti nel lontano 1999, quando, facendo parte del programma in questione, era solito fare interviste impossibili o improvvisare una classica Supercazzola.

Indiscrezioni, certo, ma vi è anche lo zampino del simpatico ed irriverente conduttore, il quale ha recentemente postato sul social network Twitter un’immagine di una rivista nella quale si asseriva, appunto, che avrebbe condotto Le Iene. Mammuccari ha ironicamente scritto affianco all’immagine: “E voi .. cosa mi consigliate?”.

Le Iene sulla loro pagina Facebook hanno dichiarato, dopo alcune voci di corridoio poco simpatiche, che il programma tornerà, appunto, il 14 gennaio:

Cari amici è ufficiale: le iene ripartiranno in onda su Italia 1 da lunedì 14 gennaio, in prima serata per un ciclo di 20 puntate consecutive. Confermate anche le seconde serate, ma di quelle non conosciamo ancora il giorno di programmazione‘.

Dopo un’edizione caratterizzata da un’alternanza quasi eccessiva di presentatori, siamo infatti passati da Enrico Brignano a Luca Argentero, passando per Alessandro Gassman e Claudio Amendola, senza dimenticare la puntata con il mitico Pippo Baudo, quest’anno, affianco alla bellissima e simpatica Ilary Blasi, ci sarà il presentatore più amato degli ultimi anni, proprio Mammuccari. Il suo nome era già stato fatto lo scorso anno, ma poi non aveva convinto a causa della presenza di Brignano. Quest’anno, invece, ci sarà lui. Ma il terzo conduttore è ancora ignoto.

Tags: le iene
Commenti