Manuela Arcuri è diventata mamma
A dare il benvenuto al piccolo Mattia è stato lo zio Sergio Arcuri, con la foto di un fiocco blu per celebrare la nascita del primogenito di Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco.
L’attrice è finalmente diventata mamma ed è al settimo cielo, lo era ancor prima di sapere che avrebbe avuto un maschietto e non appena ha scoperto di essere incinta.
La sua è stata una gravidanza voluta e adesso che è arrivato Mattia, lei e il compagno Giovanni Di Francesco dovranno prepararsi a tante notti insonni, ma piene di gioia. Sergio Arcuri ha scritto “Welcome little Mattia!” aggiungendo una serie di hashtag che lasciavano capire chiaramente quale fosse il suo stato d’animo: #wonderful #fantasticday sono solo alcuni di quelli utilizzati.
Una festa in famiglia per tutti e presto immaginiamo di poter vedere anche i primi scatti, magari su un settimanale, del bimbo tanto voluto dalla Arcuri, vista all’inizio del Grande Fratello 13 col pancione in poltrona in qualità di opinionista. Successivamente si è ritirata (o è stata rimpiazzata?) per concentrarsi sull’ultimo periodo della gravidanza, un’esperienza che aveva tanta voglia di vivere, proprio come aveva raccontato a Barbara D’Urso:
Lo volevamo tanto, è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità.
Prossima tappa? Chissà, forse le nozze, ma ancora Giovanni Di Francesco non ha fatto nessuna proposta.
Photo Credits | Instagram
Tags: manuela arcuri | ||