Mara Venier esclusa dai palinsesti Rai: “Scelta personale”

La conduttrice veneta non fa parte, almeno per il momento, dei progetti della Rai

di Maris Matteucci 18 Luglio 2014 8:41
Spread the love

Mara Venier è la grande esclusa dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva ma non ne fa un dramma: la piccola rivoluzione che ha caratterizzato l’Azienda di Stato ha fatto sì che per Mara Venier non ci fosse spazio almeno per il momento ma la conduttrice non pare averla presa malissimo e anzi, in una intervista rilasciata al al quotidiano Libero, dice di essere felice di stare ferma per un po’ per dedicarsi a tutte quelle cose che in questi anni ha forse un po’ tralasciato e lascia intendere di essere stata proprio lei a volere tirare un po’ il freno nonostante il suo agente Lucio Presta, marito della sua amica Paola Perego, avesse per lei in mente progetti importanti.

Lucio Presta è un vulcano, ma a tirare il freno sono io. Non voglio tornare, voglio godermi la mia libertà. Sulla decisione di defilarmi pesa una delicata situazione personale. Bisogna sapersi fermare, quando si è in tempo, quando farlo può ancora renderti felice perché magari ti regala emozioni, ruoli che hai accantonato da tempo.

Insomma una delicata situazione personale avrebbe indotto Mara Venier a prendersi un po’ di tempo e concentrarsi sulla sua vita privata che, si sa, quando i ritmi lavorativi sono troppo incalzanti viene sempre un po’ lasciata in secondo piano. E allora, visto che nella prossima stagione televisiva Mara Venier sarà ferma, ecco che arriva il momento giusto per dedicarsi a quello che ha lasciato indietro. E sul possibile arrivo dell’amica Paola Perego al timone di Domenica In, Mara Venier dice:

Io tifo per Paola, meglio lei di chiunque altra. Almeno facciamo tutto in famiglia. Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare

Commenti