Mara Venier, sempre grata a Maria De Filippi

La conduttrice veneta dice di essere rinata grazie alla collega che è anche un'amica

di Maris Matteucci 2 Dicembre 2014 8:30
Spread the love

Aveva da poco lasciato la televisione con tanto di amaro in bocca Mara Venier, ma la sua astinenza è durata poco visto che Maria De Filippi l’ha fortemente voluta a Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 terminato sabato scorso dopo grandissimi ascolti. E la veneta non dimentica di ringraziare l’amica-collega che le ha regalato una grande opportunità per tornare in pista.

Intervistata dai colleghi di TvBlog, Mara Venier ha sottolineato di come Tu Si Que Vales abbia rappresentato per lei una sorta di salvezza.

Tú sí que vales è stato il programma giusto, venuto al momento giusto. Sono entrata in punta di piedi, chiamata da Maria per fare una puntata, poi sono diventate due e via via fino alla finale di sabato scorso. Per quel che riguarda il mio rinascimento televisivo, devo dire che più che televisivo è stato un rinascimento mio interiore. Ho ritrovato cioè la fiducia in me stessa, che negli ultimi tempi avevo un po’ perso, anzi che qualcuno mi aveva fatto perdere

Poi Mara Venier accenna al suo addio alla Rai che le avrebbe lasciato un po’ di amaro in bocca E pur senza fare nomi precisi, afferma:

Diciamo che non mi sono piaciuti certi comportamenti nei miei confronti, verso una persona come me che ha lavorato per oltre vent’anni in Rai. Finita Domenica in non ho sentito più nessuno. Nell’ultima puntata è venuto il mio direttore, che ringrazio per avermi dato la possibilità di fare la domenica pomeriggio di Rai1 e che mi ha detto che Domenica in sarebbe stata cancellata, quindi che non mi avrebbe sostituito e che ci saremmo parlati a breve. Ebbene, sappiamo poi come è andata a finire

Photo Credits | Getty Images

Commenti