Maria De Filippi: “Non so se sono stata tradita da Maurizio Costanzo”

Maria De Filippi parla di tradimenti e sesso senza amore ospite a Il tempo delle donne.

di Elide Messineo 13 Settembre 2016 8:25

La stagione televisiva è ricominciata e ovviamente Maria De Filippi è tornata sui gradini dello studio di Uomini e Donne, la regina della tv ha partecipato anche a uno degli incontri de Il tempo delle donne che si sono tenuti a Milano.

Le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web, la seriosa Maria De Filippi, sempre pacata e pronta ad argomentare, ha raccontato che per non sentirsi inadeguata in tv studia molto e si prepara per capire tutto quello che succederà. Durante l’incontro si è parlato anche di tradimento e della possibilità che Maurizio Costanzo si sia concesso qualche scappatella. La risposta della conduttrice di “Amici” ha lasciato tutti sorpresi:

Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo.

Sulla possibilità di avere una relazione con un uomo più giovane, Maria De Filippi sottolinea: “In questo le donne sono più intelligenti”, spiegando che se avesse una storia con un ballerino di “Amici” probabilmente durerebbe tanto quanto la sua conduzione. Parlando di matrimonio e coppie aperte, invece, ha dichiarato:

Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e esco dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire.

Commenti