Mario Balotelli, un calciatore combina guai

Mario Balotelli è famoso per tutte le sue bravate, alcune sono vere e altre inventate... scopriamole!

di Elide Messineo 29 Gennaio 2014 9:00

Mario Balotelli sempre al centro dell’attenzione e nella maggior parte dei casi non è per le sue prestazioni calcistiche. Anche se ultimamente si è un po’ calmato, Super Mario fa parlare di sé anche quando non vorrebbe.

L’ultima bufala che lo riguarda, almeno stando alle smentite di Francesco Facchinetti, riguarderebbe una rissa in discoteca tra quest’ultimo e il calciatore. La Gazzetta dello Sport ha raccontato che domenica sera Mario Balotelli e il fratello Enoch sono venuti alle mani con l’ex Dj Francesco, che però ha smentito su Facebook scrivendo:

Volevo ringraziare La Gazzetta dello Sport che si è appena inventata di sana pianta che mi sono picchiato con mio fratello Mario Balotelli! COMPLIMENTI!

Dopo questa smentita, Facchinetti è stato interpellato anche a Tiki Taka, spiegando:

Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c’è nulla di vero. Quando è uscita questa cosa sui siti mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a thai boxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto.

Ma non è la prima nè sarà l’ultima volta che Mario Balotelli finisce al centro dell’attenzione per cose del genere. Tutti parlano della sua relazione con Raffaella Fico dalla quale è nata la piccola Pia. Dopo centinaia di battibecchi tra social network, comunicati stampa e programmi tv, il calciatore si è sottoposto al test del DNA, a maggio scopriremo la verità. Tra le sue numerose fiamme, quella che sembra resistere di più al suo fianco è la bella Fanny Neguesha. Non sono mancate le polemiche sui social (dove di recente Super Mario ha sfoggiato occhi azzurri e dove ha presentato la maialina Super) dopo che Selvaggia Lucarelli aveva segnalato un account “segreto” usato dal calciatore per dire molte cose scomode, ma che ha sempre negato. Nel corso di questi anni il giocatore del Milan si è beccato anche numerose multe tra Manchester e Milano per aver parcheggiato le sue auto, impossibili da non notare, nei posti più disparati. Tra escort e colpi di testa in campo, Balotelli si è aggiudicato anche un posto tra le 100 persone più influenti secondo il Time. Un personaggio da amare e da odiare, ma da non perdere di vista.

Commenti