Mark Zuckerberg e Priscilla Chan diventano genitori
Mark Zuckerberg ha cambiato per sempre il modo di concepire le relazioni interpersonali con Facebook e proprio tramite il social ha dato un annuncio molto importante che riguarda la sua vita privata.
Mark Zuckerberg ha scritto un lungo messaggio per raccontare della gravidanza di Priscilla Chan, di quanto desiderassero diventare genitori, condividendo il dolore di aver vissuto tre aborti prima di poter annunciare al mondo che avranno una bambina.
Ti senti così speranzoso quando scopri che stai per avere un bambino. Inizi a immaginare chi diventeranno e a sognare speranze per il loro futuro. Inizi a fare piani e spariscono. È un’esperienza solitaria.
Mark Zuckerberg ha poi continuato spiegando che le persone affrontano da sole il dolore di un aborto ma che sarebbe giusto parlarne di più:
Quando ne abbiamo parlato ai nostri amici abbiamo realizzato quanto spesso accada – che molte persone vicine a noi avevano avuto gli stessi problemi ma poi nonostante tutto avevano avuto dei figli sani. Speriamo che condividere la nostra esperienza aiuti più persone ad avere la stessa speranza che abbiamo noi e che le aiuti anche a condividere le loro storie.
Infine, ha concluso specificando che Priscilla e la bambina stanno bene, parlando della gioia di diventare padre, anche la loro primogenita sarà sicuramente molto social:
Non vediamo l’ora di darle il benvenuto nel mondo e condividere di più presto, quando arriverà e conoscerà tutti!
Photo Credits | Facebook