Martina Stella e Andrea Manfredonia presto sposi!

Martina Stella ha deciso di promettere amore eterno ad Andrea Manfredonia, suo compagno dallo scorso anno.

di Elide Messineo 18 Maggio 2016 8:31

Dopo tante relazioni da copertina, Martina Stella pare aver trovato la sua stabilità sentimentale al fianco di Andrea Manfredonia, che presto diventerà suo marito.

Agli inizi della sua carriera aveva fatto chiacchierare per essere stata con Valentino Rossi e con Lapo Elkann, poi Martina Stella ha avuto una storia con Gabriele Gregorini, dal quale nel 2012 ha avuto una figlia, Ginevra. Naufragata l’ennesima relazione, l’attrice è andata avanti e lo scorso anno ha incontrato Andrea Manfredonia, figlio del famoso calciatore Lionello Manfredonia.

Tra i due le cose vanno a gonfie vele, tanto che Novella 2000 riporta che dopo un anno insieme hanno deciso di convolare a nozze. La scelta del luogo è ricaduta su Sutri, che si trova nel viterbese, e la piccola Ginevra farà da damigella d’onore, a quanto pare ha un bellissimo rapporto con quello che presto – il 3 settembre – sarà il marito della mamma. Martina Stella, classe 1984, ha raggiunto il successo al cinema grazie a “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino, correva l’anno 2001. Da allora è stata protagonista di altri film, tra cui “Amnèsia”, “Un’estate ai Caraibi”, “Ti presento un amico”, nel 2016 ha partecipato a “Attesa e cambiamenti” e “Prima di lunedì”. La Stella, nata a Impruneta, a Firenze, ha lavorato anche in tv e a teatro, nel 2002 ha iniziato la sua chiacchierata relazione con Valentino Rossi, l’anno successivo e per due anni è stata al fianco del discusso Lapo Elkann e dal 2008 al 2011 con Primo Reggiani. I settimanali di gossip hanno avuto un bel po’ di materiale su cui lavorare ma ora è arrivato il momento di mettere su famiglia, a settembre le nozze con Andrea Manfredonia.

Photo Credits | Instagram

Commenti