Massimo Ceccherini e Dayane Mello naufraghi a L’Isola dei Famosi 12

Altri concorrenti a L’Isola dei Famosi 12 sono Dayane Mello e il ritorno di Massimo Ceccherini, che ricordiamo per la sua precedente partecipazione al reality quando andava in onda su Rai 2

di Antonio Ruggiero 29 gennaio 2017 15:32

A L’Isola dei Famosi 2017 partecipano anche la bellissima Dayane Mello ma soprattutto l’attore e comico Massimo Ceccherini, che molti fan del reality non hanno dimenticato quando su Rai 2 sempre all’Isola veniva squalificato per una bestemmia (punizione ancora ritenuta dai più ingiusta).

Dopo aver esordito come cabarettista, Massimo Ceccherini ha affermato la sua popolarità presso il grande pubblico partecipando a numerosi programmi televisivi.

Ma è arrivato ben presto anche il cinema, in particolare quello che lo ha visto protagonista dei molti film girati dall’amico Leonardo Pieraccioni: Massimo Ceccherini è pronto a partire per l’Honduras e a portare tutta la sua carica comica su L’Isola dei Famosi.

Direttamente dal Brasile, la sua bellezza l’ha portata a sfilare per i maggiori brand di moda, mentre la sua grinta l’ha portata a partecipare a programmi televisivi come Ballando con Le Stelle e Montebianco: Dayane Mello porterà tutta la sua bellezza sulle spiagge de L’Isola dei Famosi.

Vi ricordiamo che L’Isola dei Famosi va in onda ogni lunedì sera in diretta con l’appuntamento settimanale condotto da Alessia Marcuzzi che ospita in studio Vladimir Luxuria come ospite, mentre Stefano Bettarini è inviato in Honduras.


L'Isola dei Famosi

Il reality show di sopravvivenza va in onda su Canale 5 insieme ad Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria ospite e opinionista, mentre Stefano Bettarini è inviato in Honduras
Canale: Canale 5 Ora: 21.25

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti