Massimo Giletti polemico contro la Rai
Si mostra polemico nei confronti della Rai Massimo Giletti, al timone de L’Arena la domenica pomeriggio. Il suo programma va benissimo e benissimo è andato anche lo speciale su Mogol in prima serata che ha addirittura vinto la guerra degli ascolti contro il talent Tu Si Que Vales, in onda su Canale 5.
Intervistato dal settimanale Oggi, Massimo Giletti si leva però qualche sassolino dalla scarpa e dice di non sentirsi troppo apprezzato dall’azienda per la quale lavora ormai da tanti anni.
Mi sono stancato di essere sempre il primo a credere nelle trasmissioni che sono chiamato a fare. È stato molto faticoso realizzare Viva Mogol. Uno deve stare sempre concentrato sul prodotto, se poi deve pure vivere una certa solitudine mentre lo realizza, ecco… non è pensabile
Verso Maria De Filippi, collega rivale su Mediaset, Massimo Giletti prova grande stima. Ma anche il commento nei confronti della popolare conduttrice di Canale 5 è l’occasione per mostrare una certa vena polemica. Ecco le parole del presentarore de L’Arena.
Innanzitutto ho troppo rispetto per Maria De Filippi e per i suoi successi, non posso considerarla una rivale. Se devo dire la verità, mi sono un po’ scocciato: che cosa deve ancora dimostrare un professionista di 54 anni, che per di più conduce da anni un talk che tutte le domeniche fa 4 milioni di telespettatori e il 22% di share? Uno che qualsiasi cosa ha fatto, ringraziando Dio, ha sempre portato il risultato a casa? Evidentemente in Rai non mi amano in molti
Photo Credits | Getty Images
Tags: maria de filippi · massimo giletti · rai | ||