Masterchef, Striscia svela il vincitore e Cracco si infuria (SPOILER)

Il programma satirico di Antonio Ricci fa il nome di colui che vincerà nella finale in onda su Sky Uno domani...

di Maris Matteucci 4 marzo 2015 11:20
Striscia La Notizia

Bufera in corso a Masterchef perché nella puntata di ieri Striscia La Notizia ha svelato il nome del vincitore facendo riferimento anche ad alcune presunte irregolarità rispetto a uno dei concorrenti ancora in gara. Carlo Cracco furioso con la trasmissione di Canale 5 che ha dunque tolto l’effetto sopresa ai telespettatori che si sintonizzeranno su Sky per la finale in onda domani sera. Vediamo nel dettaglio quello che è successo.

Max Laudadio è in grado di svelare la classifica finale di Masterchef che vede trionfare Stefano con Nicolò secondo e Amelia, unica donna ancora in gara, al terzo posto. Tolto dunque l’effetto sorpresa a meno che la trasmissione di Antonio Ricci abbia preso un grosso abbaglio ma ci crediamo poco. A niente dunque è servito l’appello di Carlo Cracco, giudice di Masterchef, che nel pomeriggio di ieri aveva lanciato un appello via twitter per fare in modo che Striscia La Notizia evitasse di svelare il nome del vincitore di Masterchef togliendo così l’effetto sorpresa ai telespettatori.

Cracco Twitter

Ma Striscia La Notizia è andata giù dritta e, dopo aver svelato che sarà Stefano a vincere Masterchef, punta il dito anche contro il secondo classificato Nicolò che da tempo starebbe già lavorando nel risotrante di Carlo Cracco e che in precedenza era giù cuoco in un altro ristorantge molto noto. Particolare questo che sarebbe vietato per tutti coloro che vogliono partecipare al talent show di Sky e che non devono essere persone già professioniste. Max Laudadio intercetta Niccolò che però smentisce tutto: ma da che parte sta la verità?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti