Maurizio Costanzo Show, Sgarbi contro il figlio, poi lascia lo studio

Il critico d'arte si esibisce nell'esima performance al di sopra delle righe...

di Maris Matteucci 27 Aprile 2015 9:31

Maurizio Costanzo Show ha ospitato Vittorio Sgarbi che prima ha litigato furiosamente con il figlio Carlo Brenner, quindi ha abbandonato lo studio (e non è la prima volta d’altronde che il critico d’arte si esibisce in queste performance).

Tutto nasce da una dichiarazione di Carlo Brenner il quale, qualche tempo fa, aveva detto di non sentirsi in debito con il padre che non gli aveva isegnato davvero niente nella vita a differenza della madre. Una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie Vittorio Sgarbi:

Non mi è mai stato simpatico mio figlio, oggi mi è stato piuttosto antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l’ultimo stronzo e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là… peccato che si è dimenticato di dire che io davo 11 milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Io ci sono e ci sono sempre stato. Tienti il nome di tua madre, se non ti piace il mio. Ho fatto bene a non dartela l’educazione, tanto sei perfetto così. L’educazione sono valori di merda di vecchi stronzi. La famiglia è una merda, l’educazione è orrore e quindi ringrazia il cielo. Io non te la volevo dare

L’atmosfera si è fatta tesa e la scena si è conclusa con Vittorio Sgarbi che, furioso, ha lasciato lo studio, scocciato anche dal padrone di casa Maurizio Costanzo che lo aveva invitato a stare in silenzio mentre l’altra ospite Claudia Galanti stava parlando della sua storia personale e del suo dramma dovuto alla perdita della figlioletta di pochi mesi, avvenuta a inizio dicembre…

Commenti