Maurizio Crozza presenta “Bastardchef” (VIDEO)
E’ un ritorno in grande stile quello di Maurizio Crozza, che dopo la lunga pausa natalizia torna in tv con nuovissimi personaggi divertenti e intriganti.
Ormai è un appuntamento fisso: ogni venerdì, alle 21.00, su La7 viene trasmesso puntualmente “Crozza nel Paese delle meraviglie”, un tripudio di imitazioni, musiche esilaranti, monologhi di satira politica.
La new entry del 2013 è un noto personaggio della tv internazionale: Joe Bastianich.
Nelle mire satiriche di Maurizio Crozza è caduto, questa volta, il noto chef americano, che costituisce uno dei tre giudici di Masterchef USA e Italia, il famosissimo programma culinario che vede dei cuochi professionisti sfidarsi cercando di non incorrere nelle ire della terribile giuria.
Joe Bastianich è sicuramente il simbolo della severità su cui si impernea l’intera gara culinaria: senza mai un sorriso, assaggia i piatti degli aspiranti chef, emettendo dei giudici precisi e, a volte, crudeli.
E Maurizio Crozza, con l’ironia e il sarcasmo tipici della sua comicità, ha messo in scena uno spaccato delizioso, che ha intitolato significativamente “Bastardchef”.
Ecco il divertentissimo video della puntata:
[flv]https://www.youtube.com/watch?v=QiktR2vw-HI[/flv]
Tags: joe bastianich · masterchef · maurizio crozza | ||