Max Giusti in prima serata con Micaela Ramazzotti e Laura Chiatti

Da gennaio il simpatico attore comico condurrà un programma di intrattenimento affiancato dalle due belle attrici, al debutto in uno show televisivo.

di Cristina Bonolis 26 Settembre 2012 18:45

E’ ancora senza titolo il programma che condurrà Max Giusti in prima serata su Rai1 da gennaio 2013, molto probabilmente affiancato da Micaela Ramazzotti e Laura Chiatti.

Dopo il tentato passaggio a La7 che sembrava ormai cosa fatta,  Giusti ha rinnovato il contratto con la Rai e nel pacchetto continuerà ad esserci la conduzione di  “Affari tuoi” nell’access prime time della rete ammiraglia.

E’ stato lo stesso Giusti a coinvolgere le due belle attrici nella partecipazione al programma, anche se i contratti sembra non siano ancora stati firmati: Laura e Micaela per la prima volta accetterebbero la sfida di partecipare ad uno show televisivo, anche se non si conoscono ancora i loro rispettivi ruoli.

L’attore comico, autore e presentatore, ha una lunga carriera alle sue spalle nel cinema, teatro e televisione, dove lo abbiamo conosciuto soprattutto per le sue esilaranti interpretazioni di personaggi famosi quali il giornalista sportivo Aldo Biscardi, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, lo sceneggiatore Tonino Guerra e la sua ultima creatura il Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio, ed altri come Il Presidente Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Youssou N’Dour, Mastella, Cofferati, Sarkozy.

Appuntamento dunque a un venerdì sera del prossimo gennaio per scoprire di più sul nuovo programma condotto dal simpaticissimo Max, vi terremo aggiornati su questo blog.

Commenti