Megan Fox diventerà mamma per la terza volta
Al CinemaCon di Las Vegas lunedì scorso Megan Fox si è presentata col pancione, lasciando tutti di stucco e confermando senza troppi giri di parole di essere incinta per la terza volta.
Perché sono rimasti tutti di stucco? Qualcuno ha iniziato a chiedersi chi fosse il padre visto che Megan Fox è tornata single, ha annunciato il divorzio dall’ormai ex marito Brian Austin Green lo scorso agosto. Anche allora tutti erano rimasti a bocca aperta, i due sembravano essere una delle coppie più solide di Hollywood e insieme hanno avuto due figli, Noah e Bodhi, che adesso ha due anni.
In realtà anche dopo il divorzio Megan Fox e l’ex marito sono stati avvistati insieme in più occasioni, ovviamente si vedevano per il bene dei due figli ma adesso sembra chiaro che ci sia qualcosa di più. Un possibile ritorno insieme? Subito dopo l’apparizione dell’attrice col pancione a Las Vegas, i paparazzi l’hanno beccata a Santa Monica in compagnia di Brian Austin Green. Tutti si aspettano delle dichiarazioni sul futuro della coppia, una fonte ha rivelato a E! News che questa gravidanza non era in programma ma che entrambi quando l’hanno saputo erano estremamente felici. Forse grazie a questo riusciranno a ritrovare la loro serenità e torneranno insieme, oppure continueranno a rimanere separati. Per il momento rimane un mistero, aspettiamo nuovi risvolti!
Tags: brian austin green · megan fox | ||