Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati

Dopo cinque anni di matrimonio Megan Fox e Brian Austin Green si dicono addio.

di Elide Messineo 20 Agosto 2015 13:12

Sono passati cinque anni dal giorno in cui Megan Fox e Brian Austin Green si sono sposati in una location da favola giurandosi amore eterno, ma è già tutto finito.

La notizia ha lasciato i fan di stucco ed è stata lanciata da People, i due attori hanno deciso di divorziare dopo undici anni insieme e due figli. Megan Fox e Brian Austin Green si erano conosciuti sul set di Hope & Faith nel 2004 e si erano perdutamente innamorati, per poi decidere di convolare a nozze nel 2010. Oggi hanno due figli, uno di due anni e uno di diciotto mesi, Noah e Bodhi, ma hanno deciso di prendere strade separate.

I motivi sono del tutto sconosciuti, inoltre la coppia non ha mai amato stare troppo sotto i riflettori, soprattutto quando si è trattato della loro vita privata. La fonte che ha parlato a People ha spiegato che comunque Megan e Brian sono rimasti in buoni rapporti e il loro pensiero principale sono proprio i loro figli:

Può succedere qualunque cosa in futuro ma adesso hanno deciso che la cosa migliore da fare sia passare del tempo lontani.

Megan Fox e Brian Austin Green avevano già superato una crisi profonda prima del matrimonio, infatti si sono fidanzati ufficialmente per due volte: una nel febbraio 2009 e poi, dopo un periodo di lontananza, nel giugno del 2010, poco tempo prima di sposarsi a tutti gli effetti.

Photo Credits | Facebook

Commenti