Melita Toniolo: voglio condurre un programma comico
Ricorderete tutti la prorompente Melita Toniolo, concorrente del Grande Fratello di qualche edizione fa. Negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé a causa dei suoi calendari e degli scatti bollenti che ha regalato a diverse riviste. E non solo, lei, l’icona della passione e forse anche della perversione, ha vestito i panni della Diavolita, ovvero a sexy inviata nel mondo della notte nel programma di intrattenimento di Italia 1, Lucignolo.
Ebbene, la nostra diavolita oggi dice basta a nudo e copertine. Infatti la bella gieffina, dopo scatti hot e calendari senza veli, dice di essere cambiata e di voler cambiare vita. Ecco, infatti, parte dell’intervista che la brunetta Toniolo ha rilasciato al settimanale Visto:
“Ora sono semplicemente Melita. In questo ultimo periodo ho cambiato tutto della mia vita, sia privata che professionale“.
Infatti Melita vuole provarci, vuole entrare nel mondo dei programmi televisivi e del comico. Questa volta vestita:
“Quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali, che vanno oltre il personaggio sexy che doveva mettere in mostra solo le forme. Ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d’ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalla per i comici“.
Tra l’altro, udite, udite, Melita è di nuovo single. Infatti dopo la relazione con l’ex tronista biondo Luca Dorigo e quella nella casa del Grande Fratello con Alessandro Tersigni, la Diavolita non ha più avuto una relazione seria. Ora pare sia alla ricerca del principe azzurro, tanto da lasciare la porta aperta. Scopriamo allora le caratteristiche del suo uomo ideale:
“In un uomo ricerco la semplicità, la normalità. Mi affascinano gli sguardi, i movimenti . Se arriva l’uomo giusto me lo sposo e faccio subito un figlio, anche domani. Ho voglia di famiglia”. Insomma, nella vita di Melita ormai non c’è più spazio per Diavolita.
Tags: grande fratello | ||