Michelle Hunziker sogna di avere un maschietto
Michelle Hunziker è diventata mamma lo scorso marzo della piccola Celeste ma pensa già ad una nuova maternità.
La celebre conduttrice svizzera è diventata mamma per la terza volta: la sua prima figlia è Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, 17 anni dopo è nata Sole e un anno dopo è arrivata Celeste. Intervistata dal settimanale Chi, Michelle Hunziker ha confessato che in realtà lei e il marito Tomaso Trussardi vorrebbero altri figli e sperano che il prossimo sia un maschietto. In effetti il neo-papà è circondato dalle donne, forse avrebbe bisogno di un supporto:
Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto.
Subito dopo la nascita di Sole, la Hunziker e il marito hanno deciso di mettere al mondo un’altra figlia, ed è arrivata Celeste:
Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo.
Due figlie piccolissime e una più grande, ormai diciottenne, Aurora, al momento perdutamente innamorata di Edoardo Gori. Mamma Michelle parlando della figlia ha raccontato:
Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…
In più ha parlato anche dell’amore tra la figlia Aurora e Edoardo, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi:
All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere.