Mila Kunis è incinta e Demi Moore si dispera

Mila Kunis sarebbe in attesa del suo primo bebè da Ashton Kutcher ma l'ex moglie Demi Moore non l'avrebbe presa molto bene.

di Elide Messineo 25 Marzo 2014 20:16

C’erano una volta Demi Moore e Ashton Kutcher: lui conosceva il successo di Hollywood in qualità di toy boy e il loro matrimonio è durato sei anni, per arrivare al divorzio ufficiale lo scorso anno.

Dalla fine delle nozze con Demi Moore, arrivata dopo un tradimento clamoroso, Ashton Kutcher ha rimosso quanto aveva fatto per cadere tra le braccia della bella (e giovane) Mila Kunis. Una storia d’amore che la Moore non avrebbe mai approvato, senza contare che la fine del suo matrimonio è stata una tragedia e le ha creato non pochi problemi.

Non si parla ancora di rinascita per la povera Demi Moore, che sarebbe andata su tutte le furie non appena il web ha iniziato a chiacchierare del pancino sospetto di Mila Kunis. La cosa che più l’avrebbe fatta arrabbiare sarebbe stato il fatto che durante le sue nozze con Kutcher volesse avere dei figli e lui diceva di non essere ancora pronto:

Demi è molto gelosa di Mila. Lo era ancor prima che si mettesse con Ashton. Ora che Mila ha il suo uomo ed è incinta di lui, Demi è impazzita. E’ sconvolta.

Le parole, però, sono quelle della solita fonte anonima. Ancora Mila Kunis e il compagno non hanno confermato la gravidanza, nè Demi Moore ha commentato il pettegolezzo. Può darsi che qualcuno abbia voluto approfittare della situazione oppure che la Moore si sia sfogata con la persona sbagliata. Il racconto è arricchito da altri particolari:

Lui non ha avuto nemmeno il buongusto di farglielo sapere prima che uscisse sui siti e sui giornali. Questo le avrebbe dato l’opportunità di lasciare la città. Ora sono tutti preoccupati che questo possa essere per lei un vero e proprio shock emotivo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti