Miley Cyrus lascia il nuovo cagnolino

Dopo la morte del cane Floyd, Miley Cyrus non è riuscita ancora a riprendersi ed ha dato via il suo nuovo cagnolino, Moonie.

di Elide Messineo 15 Aprile 2014 10:00

Tutti abbiamo seguito quello che è successo a Miley Cyrus nelle ultime settimane: è morto il suo cane Floyd e da allora lei non è stata più la stessa.

Era così tanto affezionata al cane la povera Miley, che è scoppiata in lacrime anche durante ai concerti, ha regalato dediche su dediche al suo amico a quattro zampe. Vedendola in condizioni così disperate, la mamma ha tentato di porvi rimedio (ma forse avrebbe dovuto farlo molto prima che morisse il cane), regalandole un altro adorabilissimo cagnolino, Moonie.

Miley Cyrus fin dall’inizio è rimasta perplessa per il regalo della madre, arrivato a pochi giorni di distanza dalla morte di Floyd. Da una parte la mancanza di rispetto per quello che tutto sommato era un lutto, dall’altra la voglia di ricominciare, senza dare un’importanza eccessiva alla bestiola.

Ma Miley nemmeno con la dolcissima Moonie al suo fianco è riuscita a dimenticarsi di Floyd, così ha preferito allontanarsene ed affidarla a qualcun altro che possa volerle più bene di lei:

Moonie, grazie per avermi dato così tanto amore, comfort e pace. E’ ancora presto per me adesso. #missingmoonie

In ogni caso possiamo stare tutti tranquilli, perché Moonie è stata affidata ad un’amica di famiglia di Miley Cyrus, le due potrebbero incontrarsi nuovamente o in ogni caso la cagnolina, con quel visetto adorabile, riuscirà a farsi voler bene come merita.

Photo Credits | Twitter

Commenti