Miley Cyrus e Liam Hemsworth NON si sono sposati

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto? Arriva la smentita.

di Elide Messineo 20 Febbraio 2016 10:26

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero sposati in gran segreto alla vigilia del 2016 durante una cerimonia al tramonto su una spiaggia australiana, a rivelarlo è il magazine Life&Style.

Il matrimonio però è stato talmente segreto che nemmeno Miley Cyrus e Liam Hemsworth ne erano a conoscenza, come spiega GossipCop. Il sito si occupa di smentire le bufale e il magazine che ha diffuso la notizia delle nozze è solito diffonderne parecchie. La cantante e l’attore sono tornati insieme proprio verso la fine dell’anno e sono stati avvistati in Australia, Miley Cyrus ha ricominciato a indossare l’anello di fidanzamento che, secondo Life & Style, altro non è che l’anello del matrimonio top secret.

La fonte anonima ha raccontato le nozze nel dettaglio parlando di un Liam Hemsworth emozionatissimo quasi incapace di parlare, ma le nozze non sono mai avvenute. I due sì sono tornati insieme dopo essersi lasciati durante la svolta trasgressiva che Miley Cyrus ha avuto, ma adesso le cose vanno a gonfie vele. C’è chi dice che in ogni caso i due abbiano intenzione di sposarsi entro la fine di questo 2016 ma i diretti interessati non si sono mai espressi sulla loro relazione, iniziata nel 2009 e naufragata nel 2013, con tanto di nozze saltate, per poi ricominciare sul finire del 2015.

Photo Credits | Getty Images

Commenti