Miley Cyrus smentisce l’overdose

Miley Cyrus è tornata ed ha dato il via ai suoi concerti in Europa con un'esibizione a base di twerking a Londra, parlando di droghe e alcol.

di Elide Messineo 7 Maggio 2014 10:22

E’ il ritratto della salute, non beve e non fuma, almeno prima dei concerti, ma Miley Cyrus ha incitato i fan a bere e sballarsi durante le sue esibizioni.

L’ex Hannah Montana è tornata sul paco, all’O2 di Londra, dopo un periodo di riposo forzato che l’ha costretta ad annullare alcune date del suo tour statunitense. La cantante ci ha tenuto a spiegare che non si è trattato di un problema con le droghe, come molti hanno insinuato. La versione ufficiale, infatti, è una reazione allergica a un farmaco:

Non mi sono fatta un’overdose di droga. Ho preso degli antibiotici del cavolo che mi ha dato un dottore per una sinusite e ho avuto una reazione allergica.

Per ribadire tutto il suo salutismo, Miley ha anche detto di essersi appassionata ad alcuni metodi curativi naturali, oltre al fatto di essere tornata in splendida forma:

Sto benone, sono viva ed è meraviglioso. Guardatemi, sono il ritratto della salute! Sono in fissa con le vitamine, il miele e la lavanda. Ho imparato tantissime cose su come prendermi cura di me. Probabilmente sono l’unica in questo tour che non beve o fuma nulla prima di uno show, perché prendo tutto questo molto sul serio. E’ quasi come essere un’atleta quando sei sul palco e una persona sballata non potrebbe assolutamente fare quello che faccio io nel mio spettacolo.

A parte questa breve parentesi, però, senza pensare all’età media dei suoi fan, Miley Cyrus ha lanciato un appello che farà discutere:

Spero che siete tutti ubriachi e strafatti di pasticche.

Chissà che gioia per tutti i genitori che dovranno accompagnare i loro figli al concerto, dove Miley si struscia contro ogni cosa, simulando autoerotismo e tutto il resto.

Photo Credits | Twitter

Commenti