Miley Cyrus: “Sono pansessuale”

Le nuove dichiarazioni di Miley Cyrus rilasciate a Elle, sempre pronta a provocare la popstar si è definita pansessuale.

di Elide Messineo 29 Agosto 2015 9:57

In questi giorni è impegnatissima a rilasciare interviste, Miley Cyrus sarà la conduttrice degli imminenti VMA’s e non ha mai paura di lanciare provocazioni.

I media statunitensi riportano dichiarazioni su dichiarazioni, stavolta ci concentriamo su quelle rilasciate al magazine Elle, al quale Miley Cyrus ha spiegato di essere single e, soprattutto, pansessuale:

Sono molta aperta: sono pansessuale. Ma non sono impegnata. Ho 22 anni. Esco, ma cambio stile ogni due settimane. Figuriamoci le persone con cui sto.

In effetti dopo la storia d’amore con Liam Hemsworth, per Miley si è parlato sempre di flirt e mai di relazioni vere e proprie. Di recente è stata per pochi mesi con Patrick Schwarzenegger per poi farsi beccare con la modella Stella Maxwell. Tuttavia nessuna relazione stabile, nell’arco di questi mesi la giovane popstar, ex Hannah Montana, ha dichiarato anche la sua bisessualità, che adesso ama ricordare puntualmente.

Miley Cyrus odia le etichette, ha spiegato che a causa del suo aspetto soffriva di ansia e depressione mentre adesso si veste e si pone in base a come si sente:

Io non mi identifico nelle etichette che la gente mette a uomini e donne. So di essere più estremista e cazzuta di tanti ragazzi, ma questo non mi rende un ragazzo. E l’altra sera avevo addosso un vestito rosa perché mi sentivo carina. Io posso fare una torta e poi andare a giocare a hockey!

Photo Credits | Getty Images

Commenti