Miranda Kerr e Evan Spiegel sono fidanzati ufficialmente!
Miranda Kerr è una delle modelle più belle e richieste al mondo, il mondo del gossip la conosce per il suo matrimonio ormai naufragato con Orlando Bloom, ma sta per ricominciare da zero, al fianco di Evan Spiegel.
Miranda Kerr, 33 anni, da Orlando Bloom ha avuto un figlio, Flynn, che oggi ha 5 anni. E mentre l’ex marito porta avanti la sua relazione con la cantante Katy Perry, la splendida Miranda da un annetto a questa parte ha al suo fianco Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, che le ha chiesto di sposarlo. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato via Instagram, dal suo account Miranda Kerr ha pubblicato la foto del preziosissimo e ricco anello di fidanzamento, aggiungendo una bitmoji, ovvero una vignetta che mostra lei e il futuro marito in versione cartoon e che è anche una novità appena introdotta su Snapchat, per non andare troppo fuori tema.
Miranda Kerr ha scritto “Ho detto sì!” per raccontare in breve il suo grande entusiasmo per questa nuova relazione, che presto la porterà all’altare. Sulla data delle nozze, la location e quant’altro è tutto da vedere, per il momento sappiamo soltanto che succederà e che è una bellissima notizia, visto che in questi giorni sono scoppiate diverse coppie. L’esperto Michael O’Connor è stato consultato da US Weekly per valutare l’anello di fidanzamento che Miranda Kerr ha mostrato su Instagram, dovrebbe essere da 2,5 carati e il suo valore di 55mila dollari, se non è amore questo…
Photo Credits | Instagram
Tags: orlando bloom | ||