Miss Simpatia accusa Moreno di averla aggredita
Miss Simpatia (Sandra Piacentini) solleva sempre grandi polemiche ma stavolta le accuse lanciate contro il rapper Moreno sono molto gravi, la donna lo accusa di averla aggredita verbalmente e fisicamente mentre erano di ritorno dal Messico.
Si sta difendendo con le unghie e con i denti sui social, Miss Simpatia sta trovando l’appoggio di molte donne che lottano contro la violenza dopo le pesanti accuse che la rapper ha lanciato al collega Moreno, che nel frattempo ha intrapreso vie legali. Secondo il racconto di Miss Simpatia, lei e Moreno sono andati insieme in Messico a esibirsi, precisando che è stato proprio l’ex concorrente di Amici a chiederle di poter andare con lei, creandole anche qualche problema. Ma il putiferio è esploso in aereo e durante lo scalo a Madrid:
Mi ha aggredita poco prima dell’atterraggio allo scalo di Madrid, minacciandomi di morte in presenza di altri passeggeri (a bordo c’era un italiano Giorgio lo ricordo perfettamente seduto davanti a me… avevo dialogato con questa persona 10 minuti prima. Ha visto Moreno aggredirmi e da buon italiano… è fuggito. Mi ha aiutato invece una ragazza che ha intimato Moreno di smettere.) Il personale di bordo ha chiamato le forze di Polizia spagnole, che lo hanno tradotto in carcere ed interrogato per alcune ore, prima di rilasciarlo. So che in Italia si è più abituati a soprassedere su episodi di violenza sulle donne, ma per fortuna a Madrid c’è una maggiore intolleranza su questi temi. Sono rimasta una notte a Madrid e Moreno dopo essere stato rilasciato dal carcere è piombato nell’albergo dove mi trovavo e ha continuato a molestarmi con chiamate e messaggi nonostante l’avvocato di Moreno lo aveva intimato di smettere. Al mio arrivo in Italia l’Avvocato di Moreno mi ha inviato le scuse da parte di Moreno per il suo comportamento. Ma le scuse non bastano.
A chi non crede a queste accuse, Miss Simpatia ha mostrato la copia della denuncia depositata in Spagna, mentre Moreno si è difeso sostenendo che un litigio sì c’è stato, ma la donna avrebbe esagerato. Nella foto pubblicata aveva un cerotto sull’occhio, lasciando intendere che fosse una conseguenza della lite, per poi specificare che si trattava di congiuntivite. In effetti, sul suo volto non sembrano esserci segni di violenza, Moreno ha raccontato la sua versione dei fatti:
Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere. Era il giorno dell’attentato a Bruxelles, c’era molto nervosismo intorno a noi e i toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me. Non sono mai stato portato in carcere e dopo un paio di ore eravamo in giro per l’aeroporto, cercando un volo che ci portasse a casa. Non avendolo trovato, ognuno di noi ha prenotato un diverso albergo. Ciononostante, la Signora Piacentini mi ha chiesto di raggiungerla in camera, dandomi l’indirizzo del suo albergo (singolare che abbia invitato in camera il suo aggressore! Strano anche che, vedendomi arrivare, non abbia chiamato la polizia o che mi abbia aperto la porta della camera, no?). In albergo da lei abbiamo parlato e abbiamo fatto pace (almeno lo pensavo). Non ci sono state aggressioni, né violenze né occhi neri (come confermato dalla stessa Piacentini che ha provato prima a far credere di avere un occhio incerottato dovendo poi ricorrere ad attribuire la benda ad una congiuntivite improvvisa). Purtroppo non è la prima volta che la Signora Piacentini tira in ballo persone che lavorano nel settore della musica per attirare l’attenzione. Non sto al suo gioco e chiarisco che – contrariamente da quanto da lei dichiarato nella copia del verbale del quale ho appena appreso l’esistenza – non è in corso con la Signora Piacentini alcuna relazione sentimentale, come la stessa ha persino dichiarato. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti.
Photo Credits | Facebook
Tags: moreno | ||