Mondiali Brasile, gag De Rossi-Sirigu: VIDEO

A poche ore dalla partita con la Costa Rica, Daniele De Rossi e Salvatore Sirigu si divertono

di Maris Matteucci 20 giugno 2014 8:37

Sale la tensione in vista della seconda partita dell’Italia (che proprio oggi alle 18 affronterà la Costa Rica in un match che gli azzurri devono assolutamente vincere per centrare il passaggio del turno), ma Salvatore Sirigu e Daniele De Rossi hanno voglia di scherzare. E così, eccoli protagonisti di una simpatica gag che infiamma il web e in due giorni scarsi centra 200mila visualizzazioni su Youtube. L’argomento del dibattito tra il portiere e il centrocampista azzurri riguarda la passione per i videogame.

Salvatore Sirigu in conferenza stampa dice che in ritiro si gioca parecchio perché è un modo per fare gruppo, rilassarsi e divertirsi. I giochi più gettonati sono quelli sportivi, calcio e basket, ma anche quelli di guerra rientrano tra i prediletti.

Giochiamo, è una maniera per divertirci insieme. In quelli di tattica di guerra io e Thiago Motta siamo da medaglia d’oro, in quelli di basket De Rossi pensa di essere forte ma non lo è perché si fa fare la cresta da Perin tutti i giorni… e dire qui in conferenza stampa che lui è scarso è una gioia impagabile!

Si divertono i giornalisti, che ridono alla battuta del portiere della Nazionale che all’esordio con l’Inghilterra ha sostituito Gigi Buffon tra i pali. E Daniele De Rossi, informato sulle affermazioni fatte dal compagno di squadra, si presta al gioco.

Sirigu è un ragazzo con un sacco di problemi mentali e noi lo coinvolgiamo, lo chiamiamo… ogni tanto cerchiamo di fargli vincere qualche partita, gli stiamo vicino come se fosse uno di noi, gli diamo una mano facendolo vincere ogni tanto e lui è contento… Con l’Inghilterra era una partita troppo importante per lui, non potevao svelargli realmente come stavano le cose… Ma ora non ci servi più quindi un abbraccio e torna pure in Italia!

Di seguito il video della simpatica gag De Rossi-Sirigu

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti