Monte Bianco, Arisa prima eliminata

La cantante potentina abbandona il reality di Rai 2 alla prima puntata...

di Maris Matteucci 10 novembre 2015 12:44

La prima puntata di Monte Bianco ha vist  l’eliminazione di Arisa con la cantante potentina che, su Facebook, recita il mea culpa ammettendo di avere un carattere abbastanza difficile.

Ecco le parole di Arisa sui social dopo l’eliminazione dal reality di Rai 2 Monte Bianco, condoto da Caterina Balivo (che all’indomani della messa in onda della prima puntata è già stata abbastanza criticata).

Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa!! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia. Tra l’altro io Matteo lo avevo avvisato che litigando avrei proseguito con l’adrenalina a mille incazzata con Lui e incurante del vuoto sotto i miei piedi.
Volevo mi trattasse male..
Ognuno ha le sue..
Comunque poi mi faccio perdonare.
Passata la bufera torno Ros, meglio di prima.. Sempre bruttina ma un pò più dolce. Lo ringrazio Matteo, ancora una volta per avermi sostenuto e resistito alla tentazione di buttarmi giù.
I love him!
Preciso. C’è bisogno di elementi di psicologia!
Quando dicevo di non volerlo fare era perchè volevo farlo,ma non potevo ammettere che ne avevo troppa paura!
Capito.. ?Tra le altre sono cervellotica, arzigogolata.
Così!
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara.
Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso.
Quindi buona visione.
Grazie, buona notte

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti