Morgan contro Maria De Filippi: “Mi ha escluso da Sanremo”

Il giudice di X Factor accusa la nota conduttrice Mediaset

di Maris Matteucci 6 gennaio 2015 8:50
Morgan

Morgan torna all’attacco e spara contro Maria De Filippi, come già peraltro aveva fatto qualche anno fa. Stavolta l’attacco di Morgan è di quelli frontali: il giudice di X Factor dà della manipolatrice alla nota conduttrice Mediaset che, a detta sua, avrebbe fatto di tutto per escluderlo dai Big di Sanremo per piazzare i suoi, ovvero coloro che hanno guadagnato la scena grazie ad Amici.

L’attacco di Morgan a Maria De Filippi arriva in occasione di una delle presentazioni pubbliche del suo libro nel quale Morgan parla di tutto un po’. Il cantante spara a zero contro la conduttrice, definendola una persona cattiva e priva di scrupoli.

Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell’esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì. Nella sequenza esatta: io, l’amore, la musica, gli stronxi e Dio. La dedica è a me stesso, alle mie figlie Anna Lou e Lara, ossia l’amore, a Sebastian Bach, cioè la musica, a Maria De Filippi e a Gesù di Nazareth

Un attacco al quale Maria De Filippi ha deciso di non rispondere e alla fine la cosa non stupisce visto che la popolare conduttrice Mediaset è una che evita come può la polemica…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti