Myriam Catania dimentica Luca Argentero con un nuovo amore: foto

Dopo dei mesi difficili l'estate per Myriam Catania è iniziata nel migliore dei modi...

di Elide Messineo 24 Luglio 2016 9:00

Sono stati mesi difficili per Myriam Catania, dopo le voci insistenti sulla sua crisi con Luca Argentero, la separazione è arrivata per davvero.

L’attore aveva perso la testa per Cristina Marino, adesso non si nasconde più e si fa vedere spesso in giro con la nuova compagna. Un tentativo di riconciliazione c’è stato, tra Luca Argentero e Myriam Catania, ma evidentemente non ha funzionato. Anche se lei sembrava distrutta e molto più colpita dalla fine del suo matrimonio, si è ripresa nel giro di poco tempo, come documentano le foto pubblicate da Diva e Donna.

Myriam Catania ha un nuovo amore, si chiama Quentin ed è creativo in un’agenzia pubblicitaria. Il muscoloso Quentin non si stacca un attimo da Myriam Catania, le foto pubblicate dal settimanale mostrano lei in topless e lui che le tocca il seno, poi sono avvinghiati in acqua. Scatti molto passionali e le dichiarazioni della diretta interessata:

Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l’amore non finisce. L’amore cambia.

Photo Credits | Diva e donna

Commenti