Naike Rivelli sempre più innamorata di Yari Carrisi

Naike Rivelli intervistata dal settimanale Gente racconta la sua storia d'amore con Yari Carrisi.

di Elide Messineo 30 Agosto 2015 9:00

Naike Rivelli è innamorata e non ha intenzione di nascondersi, infatti lei stessa ha pubblicato le immagini in cui la vediamo impegnata a praticare sesso tantrico con Yari Carrisi.

I due si sono innamorati durante l’avventura vissuta a Pechino Express e non si sono più separati, al momento Naike Rivelli passa il suo tempo a Cellino San Marco, nella tenuta di Albano Carrisi, padre di Yari. Di quest’ultimo Naike dice “Per me è un maestro” ma lui ha dovuto fare i conti con l’esuberanza della figlia di Ornella Muti.

E a proposito della madre, Naike Rivelli ha parlato anche di lei:

Ci assomigliamo: siamo esuberanti, caciarone, ci piace essere circondate di gente. Poi però abbiamo bisogno di ritrovare il “centro”, l’equilibrio, grazie alla spiritualità. Pratichiamo la meditazione e lo yoga: ci aiutano a stare meglio e vivere con più energie.

Naike Rivelli ha 40 anni ma si sente giovane di spirito, ama scherzare con il figlio diciannovenne e i suoi amici:

Mi sento tanto ragazzina, come Alice nel paese delle meraviglie che proclama: “Io non sono pazza, è solo che la mia realtà è diversa dalla vostra!”.

Parlando dell’amore nato con Yari Carrisi, per concludere, ha dichiarato:

Le nostre famiglie sono sempre state amiche, ma prima di Pechino Express io non lo conoscevo assolutamente. Ho scoperto in lui una persona speciale: siamo simili nell’anima da zingari, ma, al contrario di me, lui è riservato e non ama che si parli della nostra storia. Invece si è ritrovato catapultato al centro dell’attenzione, poverino!

Photo Credits | Facebook

Commenti