Nathaly Caldonazzo naufraga a L’Isola dei Famosi 12 su Canale 5

A L'Isola dei Famosi 12 Nathaly Caldonazzo fa parte del cast del reality in onda su Canale 5 come naufraga

di Antonio Ruggiero 29 gennaio 2017 14:33

L’attesa sta per finire: L’Isola dei Famosi 2017 torna il prossimo 30 gennaio su Canale 5. Nel frattempo, parliamo di Nathaly Caldonazzo che è nel cast di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Di seguito, una breve bio della bella showgirl e attrice.

Icona di bellezza degli anni ’90 -all’epoca conosciuta come Nathalie-, dopo aver esordito nel 1989 nel film Fratelli d’Italia diretto da Neri Parenti, Nathaly Caldonazzo ha deciso di fare della recitazione la sua vocazione interpretando ruoli per il cinema, il teatro e la televisione.

Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell e dell’imprenditore romano Mario Caldonazzo, Nathaly inizia a lavorare come modella tra Roma e Milano, cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche nella capitale e in Costa Smeralda.

Dopo alcune partecipazioni televisive come ballerina nei corpi di ballo di alcuni show della Rai, fra cui Stasera Lino e Fantastico 10, diventa famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione col celebre attore Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo,.

La ricordiamo tutti il suo ruolo di primadonna al Bagaglino con cui inizia a collaborare nel 1997, con varierà televisivi e teatrali della compagnia.

Poche esperienze memorabili tra cui il già menzionato Fratelli d’Italia, oltre che Paparazzi sempre per il cinema e CentoVetrine per la tv, a teatro la ricordiamo per La Bisbetica Domata.

Dopo qualche anno di stop, Nathaly Caldonazzo è pronta a rimettersi in gioco portando la sua verve da attrice sull’Isola dei Famosi.


L'Isola dei Famosi

Il reality show in diretta dall'Honduras con Stefano Bettarini insieme ai 14 naufraghi, con la conduzione di Alessia Marcuzzi
Canale: Canale 5 Ora: 21.25

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti