Nickelodeon, i programmi da non perdere per Halloween

Interessanti serie animate a tema in occasione della festa più mostruosa dell'anno

di Monia Ruggieri 11 Ottobre 2012 12:37

Il 31 ottobre non è poi così lontano e i vari canali televisivi, sia del digitale terrestre, che di Mediaset Premium e per finire anche Sky, stanno già diffondendo notizie sulla loro programmazione a tema, soprattutto per i più piccoli. Ad esempio Nickelodeon, il canale dedicato ai bambini e ai ragazzi appartenente al gruppo Viacom e visibile sui canali numero 605 e 606 della piattaforma satellitare di Sky, ha in serbo delle sorprese per i suoi piccoli telespettatori: infatti nei prossimi giorni è in programma l’arrivo di episodi inediti delle serie tv animate più amate dai bambini, dedicati alla festa più mostruosa e  spaventosa dell’anno, proprio quella di Halloween.

Per tutta la settimana quindi, che va dal 27 ottobre ai primi di novembre, il canale vi terrà compagnia con i vostri personaggi preferiti, infatti proprio in occasione della festa di Halloween del 31 ottobre,  Nickelodeon ha inserito nella propria programmazione alcuni appuntamenti imperdibili con le serie tv animate più famose del canale che vi tingeranno di una veste mostruosa e spaventosacome Spongebob Squarepants e Kung Fu Panda Mitiche Avventure. Da sabato 27 ottobre a domenica 28 ci sarà in programma Un week end da paura, mentre mercoledì 31 ottobre dalle 20:30 e giovedì 1 novembre dalle 15:20 ci sarà una vera e propria maratona dell’horror. Interessante appuntamento anche quello con “Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro!”, pellicola interpretata da Victoria Justice, che è previsto per mercoledì 31 ottobre alle ore 18:00 e giovedì 1 novembre alle ore  20:30, ovviamente su Nickelodeon.

Per quanto riguarda l’episodio SpongeBob e la Casa Fantasma, la giornata della spugna marina più famosa viene stravolta dall’arrivo di una misteriosa casa galleggiante sul cielo di Bikini Bottom. Incruriosito, SpongeBob sale e vedere e si troverà alle prese con un vero fantasma.. che abbia cattive intenzioni?

Kung Fu Panda Mitiche Avventure farà ricredere tutti i compagni del guerriero, il quale viene preso in giro da questi ultimi proprio perché crede all’esistenza dei fantasmi.

Commenti