Notti Sul Ghiaccio 3, i complimenti di Celentano: “Brava Milly”

Il Molleggiato commenta il talent di Rai 1 sul suo blog ufficiale...

di Maris Matteucci 25 marzo 2015 9:25
Adriano Celentano

Notti Sul Ghiaccio 3 è terminato con la vittoria a sorpresa di Giorgio Rocca e all’indomani della fine del talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ecco che arrivano anche i complimenti di un personaggio molto noto come Adriano Celentano.


L’artista, attraverso il suo blog ufficiale, spende belle parole per la popolare conduttrice Rai concordando sulle scelte da lei fatte su giuria e cast. Ecco il pensiero del Molleggiato.

Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando. Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti, ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obbiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente!
Adriano Celentano

Insomma una bella soddisfazione per Milly Carlucci che ha concluso dunque alla grande la sua avventura al timone di Notti Sul Ghiaccio 3, difendendosi alla grande dalla concorrenza di Canale 5 rappresentata da Maria De Filippi e dal suo C’è Posta Per Te che ormai è uno dei programmi di punta della prima rete Mediaset. I complimenti di Adriano Celentano sono stati bene accettati anche da Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha voluto ringraziare personalmente il cantante per le parole espresse nei confronti del programma di Rai 1 di cui anche lei ha fatto parte.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti