Notti Sul Ghiaccio 3, Valeria Marini spiega perché ha accettato

La showgirl sarda racconta che la presenza di Milly Carlucci al timone del programma l'ha convinta...

di Maris Matteucci 19 Febbraio 2015 9:03

Valeria Marini è tra le concorrenti di Notti Sul Ghiaccio 3, il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci nel quale i Vip si metteranno in gioco sui pattini. E la showgirl sarda, reduce dal chiacchierato divorzio da Giovanni Cottone, racconta i motivi che l’hanno spinta a tornare in un programma televisivo.

Occorre dire che Valeria Marini è avvezza: la sua prima apparizione in un programma tv era a Circus, ma la Valeriona Nazionale ha partecipato con successo anche all’Isola dei Famosi. Ecco dunque che non stupisce la sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio 3, in un talent impegnativo. Ai colleghi di Blogo, Valeria Marini spiega come sono andate le cose e come è finita nel programma di Rai 1.

Quando ho messo i pattini e ho cominciato a trovare le prime difficoltà ho pensato: ma chi me lo ha fatto fare? Poi però le cose sono andate meglio e devo dire che questa esperienza è bellissima. Ti mette una grande grinta, grande energia, grande voglia di fare, è una sorta di sfida senza fine

La presenza di Milly Carlucci al timone del programma è stata la molla che l’ha indotta ad accettare di mettersi in gioco a Notti Sul Ghiaccio 3:

La sua presenza è uno dei motivi principali per cui ho accettato di fare questo programma. Lei è la nostra stella guida, fa tutto con grande passione, professionalità e particolare attenzione […] Mette passione in tutto quello che fa e il successo che ha d’altronde non è un caso…

Valeria Marini pattinerà insieme a Federico Degli Esposti. L’appuntamento è su Rai 1 per il 21 febbraio.

Photo Credits | Facebook Valeria Marini

Commenti