Obama, Miley Cyrus e Rihanna: i selfies delle star conquistano il web
Star che pubblicano foto di sé in ogni occasione pur di avere un po’ di visibilità: la parola del momento è selfie, impazza sui social network già da molto tempo e tra le reginette del genere troviamo Rihanna, Miley Cyrus e Kim Kardashian.
Non ne è immune nemmeno il Presidente degli Stati Uniti, che insieme alla premier danese si divertiva con gli autoscatti ai funerali di Nelson Mandela. Pare che proprio quel selfie abbia mandato su tutte le furie Michelle Obama, pronta a chiedere il divorzio…
Miley Cyrus e Rihanna sono due veterane del selfie e sono anche sempre pronte a provocare: la prima con la sua lingua perennemente esposta, l’altra un po’ varia ma ha una predilezione per i bikini e i tatuaggi… e la nudità. Diventata mamma e prossima alle nozze con Kanye West, la burrosa Kim Kardashian ci tiene a mostrare il suo lato b ai suoi followers. Anche se il re dei selfies di Hollywood è James Franco, non scherza nemmeno Arnold Schwarzenegger, anche lui entrato a far parte del mondo social. Nicki Minaj, come le colleghe sempre pronta a provocare, ha pubblicato un autoscatto in cui è intenta a succhiarsi le dita, Demi Lovato invece si rilassa in spiaggia, uno scatto in costume piace sempre mentre altre star, come Brad Pitt e Katy Perry, amano gli autoscatti insieme ai fan quando sfilano sul red carpet in occasione delle première. Insomma, ci sono tanti modi di essere social e tanti modi per fare dei selfie, tra quelli che vi proponiamo nella nostra gallery qual è il più azzeccato? Le provocazioni delle popstar o la più innocente Demi Lovato?
Photo Credits | Getty Images, Twitter, Instagram