One Direction: Liam Payne parla del futuro della band
Liam Payne ha deciso di mettere a tacere tutte le voci che riguardano i One Direction: dopo l’addio di Zayn Malik la fine del gruppo sembrava un passo inevitabile visto che hanno deciso di fermarsi, ma non è una scelta definitiva.
Perciò le fan non devono andare nel panico, così come i media. Beccato da un’orda di fotografi e giornalisti all’aeroporto di Los Angeles, Liam Payne è stato interpellato più volte sul futuro dei One Direction e ha deciso di fermarsi a rispondere riguardo la loro separazione definitiva:
No, no, no, no. Siamo stati solamente nominati per due Brits [Awards, ndr.].
Ovviamente Liam Payne è stato interpellato anche per quanto riguarda l’abbandono di Zayn Malik e di un possibile ritorno, del quale si parla nelle ultime settimane:
Chi lo sa… Sta soltanto facendo le sue cose, gli ho parlato.
I rapporti, si evince, sono rimasti buoni. Ma tornando a una reunion dei One Direction, il giovane cantante ha annunciato che si tratterà di un grande evento, confermando così che questo ritorno ci sarà a tutti gli effetti. Forse i ragazzi avevano semplicemente bisogno di una pausa per rinnovarsi o è una strategia di marketing. A parte il ritorno incerto di Zayn Malik, che non è da escludere del tutto, la buona notizia per i fan dei One Direction è che torneranno. Anche se Payne non si è sbilanciato, le sue parole sono piuttosto chiare.
Tags: one direction · zayn malik | ||