One Direction, Zayn Malik è tornato single
Prima ha lasciato i One Direction e adesso anche la fidanzata Perrie Edwards, Zayn Malik ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita.
La notizia ha mandato in tilt le fan dell’ex componente degli amatissimi One Direction, che si prepara a vivere la sua prima esperienza da solista. A confermare la fine della storia con Perrie Edwards è stato un portavoce di Zayn, che però non si è sbilanciato sulla questione.
I tabloid britannici sono impazziti e Perrie Edwards sta evitando in tutti i modi di commentare l’accaduto, proprio mentre si trova in tour promozionale con il suo gruppo – le Little Mix – e le domande sembrano vertere sempre meno sull’aspetto musicale. Secondo una fonte a lei vicina sarebbe devastata dalla fine della relazione con Zayn Malik, durata due anni e che sembrava destinata a vederli insieme all’altare.
Le fan di Zayn non sono molto dispiaciute, anche perché proprio a Perrie era stata attribuita la colpa dell’abbandono dei One Direction da parte di lui. Simon Cowell inoltre si è preoccupato di “pilotare” gli incontri tra i due giovani artisti, limitando al minimo le distrazioni al minimo. Forse anche questo ha contribuito ad allontanare i due ragazzi o più semplicemente Zayn Malik ha deciso di cambiare drasticamente vita, liberandosi di tutto quello che ha costruito in questi ultimi anni per ricominciare da capo.
Tags: one direction · perrie edwards · zayn malik | ||